TUTTE LE DOMANDE E RISPOSTE

Disponibilità

La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
Esistono diversi livelli di disponibilità:
Prodotto disponibile: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua o al Negozio scelto da te.
Prodotto a disponibilità limitata: ci sono poche quantità del prodotto, ordinalo subito per non rimanere senza!
Prodotto non disponibile: il prodotto è momentaneamente esaurito ma se vuoi essere informato quando tornerà disponibile puoi inserire il tuo indirizzo email e sarai avvisato non appena il prodotto sarà di nuovo a catalogo. Puoi comunque ordinare anche i prodotti non disponibili, la loro spedizione avverrà quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Tempi di spedizione

Quando visualizzi le pagine del nostro catalogo puoi vedere indicata la data di spedizione prevista per un certo prodotto.
Come viene stimato questo tempo?
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal o contrassegno al corriere) e con metodo di consegna con corriere espresso oppure con ritiro al Negozio.
La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.
Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, StarInformatica processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua o al Negozio da te scelto.

Modalità di Consegna

Quando arriva il corriere? Non ero a casa e non ho potuto ritirare il pacco, come faccio ora?
StarInformatica ti permette di scegliere la modalità di consegna che preferisci e che meglio incontra le tue necessità:
Ritiro al Negozio
La soluzione più affidabile, veloce ed economica. ti avviseremo noi, via sms o via mail, quando il tuo ordine sarà pronto per il ritiro.
Corriere Espresso
La modalità di consegna più rapida a casa tua: 1/2 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Inoltre, con soli € 4,99 puoi scegliere l’opzione “Riconsegna ad un orario concordato”: in questo modo se non sei in casa quando arriva la prima volta il corriere, verrai contattato direttamente dal corriere per fissare un nuovo appuntamento.

Consegna al Piano (per Roma – dentro raccordo)

La soluzione ideale soprattutto per i prodotti voluminosi come elettrodomestici e televisori. I tempi di consegna sono un po’ più lunghi rispetto al corriere espresso, ma avrai la comodità di ricevere il materiale direttamente dentro casa tua. Dopo l’evasione dell’ordine, nel giro di pochi giorni, verrai contattato dal corriere per fissare la data di consegna.

Costo di Trasporto

Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione del peso/volume dei prodotti acquistati. Può variare selezionando ulteriori servizi, come la consegna al piano, l’installazione, la consegna riprogrammata o il ritiro al Negozio.

Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su Dubler.it,
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione a info@dubler.it
La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore.