Posted on Lascia un commento

Le Nostre Cenette Intime, Intimissime e Devotissime al Volerci Bene.

Consumiamo  la cena   nella nostra casa   , da soli ,  accendiamo la musica che amiamo .  Ci aiutera’   a concentrarci sui sapori e sui profumi che  si sprigionano dalle nostre pentole che confabulano tra loro …

Infine la coreografia: Per una Cena in Solitudine che si rispetti si deve Apparecchiare la Tavola con Cura e dedizione,  sfoderare  gli oggetti acquistati da Dubler L’Esprit Manouche ,   accendendo le candele  e decorarando la tavola con un bel mazzo di fiori (che ci siamo comprati/ da soli/e). Anche questo significa volersi bene.

Posted on Lascia un commento

Mangio in Allegria , anche Sola , con il Set de Table Ananas

Idea , prepara una tavola allegra , sempre .

Riscopri il piacere di cenare in perfetta solitudine, preparandoti con cura una cenetta prelibata e curata, dedicata solo a te.          Ecco cosa fare :   un salto in via Appia Nuova , dalle due Befane al Basilico , osservare le molteplici ” attrezzature ”  per istallare una tavola supergioiosa …  capovolgere gli schemi , sperimentare abbinamenti disabbinati !  E colori stramescolati . Beh ,  tutti qui  al rifugio Dubler , lunedi chiuso intero giorno , dal martedi al sabato dalle 10h30 alle 20h00 e dulcis in fundo  LA DOMENICA SEMPRE APERTO dalle 11h00 alle 20h00.

Posted on Lascia un commento

Vi Ricordo che è Mattino di Pasqua, e la Vita e l’Amore e la Pace sono Appena Nati.

Gesù, mentre cenava con i suoi apostoli, stava per compiere il più grande gesto d’amore che un uomo può fare per Dio e per i fratelli: accettava la morte terribile sulla croce per non tradire l’amore per Dio e per i suoi fratelli. Accettando volontariamente la morte a poco più di trent’anni, diceva al Padre: “Tu ci hai dato la legge dell’amore.

Per amore dei miei fratelli e per obbedire alla tua legge di amore, io accetto di morire. Prendi questa mia vita che viene stroncata, e per questo gesto di amore distruggi, dimentica i peccati di tutti gli uomini, torna ad essere il Padre di tutti e riapri per tutti le porte della tua casa, in Cielo”.
(Giovanni Bosco)

Posted on Lascia un commento

I vestiti che ci proteggono, che ci fanno sorridere, che ci servono da uniforme, che ci aiutano a dichiarare la nostra identità o le nostre aspirazioni, che indossiamo perché ci ricordano qualcuno – in tutti questi vestiti sono criptate le storie delle nostre vite. Tutti noi abbiamo un ricordo in miniatura, ancora vivo in un pezzo del nostro guardaroba. (Emily Spivack)

Posted on 1 commento

Cristo è Risorto, e Con Lui è Risorta la Nostra Speranza. Buona Pasqua a Tutte Voi .

Non si è mai Soli Davanti al Mistero della Sofferenza :   Si è Col Cristo Che dà Senso a Tutta la Vita. Con Lui Tutto ha Un Senso, Compresi il Dolore e la Morte.  (Papa Giovanni Paolo II)

Non Lasciare Mai che le Tue Preoccupazioni Crescano Fino al Punto di Farti Dimenticare la Gioia del Cristo Risorto. (Madre Teresa di Calcutta)

Buona Pasqua a Tutte le Nostre Clienti .

Posted on Lascia un commento

Siate come l’uccello posato per un attimo su rami troppo fragili, che sente la fronda piegarsi e canta, tuttavia, sapendo di avere le ali. (Victor Hugo)

Siate come l’uccello posato per un attimo su rami troppo fragili, che sente la fronda piegarsi e canta, tuttavia, sapendo di avere le ali.
(Victor Hugo)

Gentili Clienti,

La crisi causata dal COVID-19 non ha precedenti e sta incidendo notevolmente sulle nostre vite. Conformemente alle direttive governative,     ho chiuso le serrande del negozio.

Colgo  l’occasione per esprimere il  mio pieno sostegno e la mia gratitudine al personale sanitario che lotta contro questo virus per salvare le nostre vite.
   Care Clienti ,Abbiate cura di voi e dei vostri cari. Restate in sicurezza a casa quanto più possibile!

Siamo impazienti di rivedervi, non appena la situazione lo consentirà.

Grazie per la vostra fedeltà e a presto.

patrizia